FATTI DUE
DOMANDE
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Accettiamo pagamenti tramite:
- Carta di credito
- Bonifico bancario
Per i pagamenti tramite bonifico bancario, la spedizione verrà effettuata solo dopo la conferma dell’avvenuto pagamento.
In quali giorni effettuate le spedizioni?
Le spedizioni vengono effettuate il lunedì, martedì e mercoledì entro le ore 13:00 per garantire che la merce non rimanga nei magazzini dei corrieri durante il fine settimana.
Quali sono i tempi di consegna?
Carta di credito: Entro 3 giorni lavorativi.
Bonifico bancario: Entro 5 giorni lavorativi.
Per destinazioni difficili da raggiungere (es. isole o zone montane), i tempi di consegna possono aumentare fino a 8 giorni lavorativi.
Effettuate consegne al di fuori dell’Italia?
No, attualmente le consegne vengono effettuate esclusivamente sul territorio italiano.
Cosa succede se non sono presente al momento della consegna?
Se non sei presente, il corriere lascerà un avviso con i recapiti dell’ufficio presso il quale potrai ritirare la merce entro 15 giorni consecutivi.
Posso effettuare un reso?
No, non accettiamo resi poiché i prodotti sono alimentari e deperibili.
Dove posso trovare informazioni dettagliate sui prodotti?
Ogni prodotto ha una scheda dettagliata sul nostro sito. Per ulteriori informazioni, contattaci via e-mail all’indirizzo customercare@gabbasalumi.it.
Quali sono i vostri giorni di chiusura?
Siamo chiusi solo nei giorni di festività canonici:
- 25/12, 26/12, 01/01, 06/01, 15/08
- Venerdì, sabato e domenica di Pasqua, Lunedì dell’Angelo.
Durante questi giorni anche le spedizioni saranno sospese.
Come posso contattare il servizio clienti?
Puoi scriverci via e-mail a customercare@gabbasalumi.it. Ti invitiamo a indicare il numero d’ordine o altre informazioni utili per ricevere assistenza più rapidamente.
Come garantite la qualità dei prodotti?
I nostri prodotti sono selezionati e preparati con la massima cura per garantire freschezza e qualità. Tutti i salumi vengono confezionati seguendo rigorosi standard igienici.
I prezzi dei prodotti includono l’IVA?
Sì, tutti i prezzi visibili sul sito includono l’IVA. Le spese di spedizione saranno calcolate e visualizzate al momento dell’ordine.
Posso modificare o annullare un ordine?
Una volta confermato, l’ordine non può essere modificato né annullato poiché lavoriamo con prodotti freschi e deperibili.
Cosa devo fare se il mio pacco arriva danneggiato?
Se noti danni evidenti al pacco al momento della consegna, segnalalo subito al corriere e scrivi a customercare@gabbasalumi.it allegando foto del danno e il numero d’ordine.